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Tempo di lettura: 3 minuti

Svolgere al meglio le attività di studio e lavoro non è sempre così facile.
Fornire un aiuto concreto tramite l’integrazione adatta, è quello che noi di ErboPharma abbiamo tenuto in considerazione quando abbiamo ideato la linea Elementa Ritmi Quotidiani.

Questa linea specifica è diventata realità, per farti dare il meglio nelle 3 diverse fasi della giornata: mattino, pomeriggio e sera.

Rispettivamente:

  • Concentro: integratore per la concentrazione nello studio e nel lavoro
  • Rinforzo: integratore per l’energia necessaria ad affrontare la giornata
  • Rigenero: integratore per migliorare il sonno

L’integrazione per riequilibrare i ritmi quotidiani

integratori

Un formato comodo e pratico

Per la linea Elementa Ritmi Quotidiani, nulla è stato lasciato al caso.
Sì, perché basta una settimana di utilizzo per riequilibrare i ritmi fisiologici e ridurre i piccoli disturbi legati al ritorno all’ora solare.

Tutto ruota attorno al 7

I prodotti ruotano attorno al numero 7, secondo la formula 7 SHOT PER 7 GIORNI per singolo prodotto. Una confezione contiene 7 flaconcini, per una dose giornaliera di 1 flaconcino al giorno.

Idealmente, nell’arco della giornata puoi suddividere l’assunzione in 1 flaconcino al mattino di Concentro, 1 al pomeriggio di Rinforzo e 1 alla sera di Rigenero.

E se ti dicessimo che sono realizzati con ESTRATTI VEGETALI e SENZA CAFFEINA e SENZA STIMOLANTI?

Entriamo nel dettaglio, per farti conoscere tutto su questi 3 prodotti.

L’identikit dei prodotti

Concentro: adatto anche per gli studenti

integratore-concentrazione-senza-caffeinaConcentro contiene una Miscela Originale Moldes vincente:

    • L-Tirosina,
    • Rodiola Rosea
    • Fosforo
    • Estratti vegetali

Questi 3 elementi agiscono sinergicamente per elevare al massimo le funzioni cognitive e ottenere, così, la massima lucidità nei momenti in cui si richiede la più alta concentrazione.

Concentro è SENZA CAFFEINA e adatto agli studenti e a tutti coloro che devono mantenere una concentrazione prolungata.
Perciò, se sei già al terzo caffè della mattinata, fermati e aiutati con un flaconcino di Concentro, avrai i medesimi benefici in temine di focus ma senza un mg in più di caffeina in corpo.

 

Rinforzo: per la tua energia quotidiana

integratore-carnitina-senza-caffeinaRinforzo rappresenta un valido aiuto progettato, studiato e realizzato nei Laboratori Moldes per conciliare un Boost energetico attraverso l’uso esclusivo di materie prime di qualità ed estratti vegetali SENZA CAFFEINA. Rinforzo è a base di:

  • Estratti vegetali
  • L-Carnitina
  • NADH
  • Vitamine B+C per garantire una spinta in più, naturalmente.

Rinforzo è indicato per chi vuole arrivare a completare al meglio tutte le attività della giornata in maniera naturale senza richiedere un ulteriore ausilio di caffeina

 

Rigenero: dormi meglio, performi meglio

integratore-melatonina-sonnoRigenero è realizzato con una formulazione è semplice ma incredibilmente efficace:

  • Estratti vegetali
  • GABA (acido γ-amminobutirrico)
  • Melatonina

Rigenero concilia il sonno anche nelle serate più tormentate, ma c’è molto di più.
Rigenero, ha una doppia funzione. Conseguentemente a una migliore qualità del sonno, ti permette inoltre di essere più attivo e concentrato durante la giornata, proprio grazie al fatto di aver dormito meglio.
Insomma: dormi meglio, performi meglio.

 

Consigli di benessere da supportare all’integrazione

La regola “aurea” è semplice: fai un pasto serale leggero ed è ancora molto efficace nei giorni a ridosso del cambio ora. Applicarla, ti aiuta a mantenere il corpo più rilassato e ad addormentarti più agevolmente, favorendo il sonno. Una notte insonne, ricorda, è molto stressante per corpo e mente.

Preferisci frutta e carboidrati con frutta fresca di stagione (mele, pere, arance, banane), frutta secca (pistacchi, arachidi, mandorle) e carboidrati complessi come pasta, o riso. Le loro proprietà garantiscono il giusto apporto di zuccheri, fibre, vitamine e proprietà antiossidanti che permettono una miglior idratazione del corpo, facilitando il sonno. Evita i cibi pesanti

Cerca di compiere tutte quelle accortezze al fine di migliorare il più possibile la qualità del sonno con questi piccoli consigli:

  • Evita le “ore piccole” se non necessarie e concedi al corpo il dovuto riposo (7-8 ore di sonno a notte).
  • Evita allenamenti intensi dopo le 19
  • Evita bevande che contengono stimolanti, come il caffè, nei giorni a cavallo del cambio ora
  • Evita l’uso di smartphone o il contatto con dispositivi a luce blu prima di addormentarti.

 

LA MASSIMA EFFICIENZA PER LE TUE GIORNATE A UN PREZZO SPECIALE PER TE!


 

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